mercoledì 5 dicembre 2012

Calvairate, Monluè, Tertulliano, Taliedo e Santa Giulia, per non dimenticare

Il nostro inviato Gruber si è fatto un giro nell'estrema periferia Sud Est di Milano compiendo un circuito attorno ai quartieri di Calvairate, Taliedo, Monluè e Santa Giulia. Per essere precisi le foto documentano lo stato d'abbandono in cui versano alcune vie di queste zone, giusto per farci un idea.

In zona Calvairate, per la precisone in Via Abetone, davanti all'Agenzia delle Entrate di Zona 4 la sporcizia e l'abbandono sono sovrani.










A Monluè in zona Mecenate, nella bella e verdeggiante Piazza Numidia, c'è un angolo vicino alla massicciata dove lo sporco è sotto gli occhi di chiunque.





In zona Tertulliano/Taliedo corre la lunga Via Bonfadini il cui primo tratto costeggia le ferrovie, e qui c'è il lato peggiore di questa via. Discariche abusive a cielo aperto e abbandono totale.












Per finire anche la bella via che porta a Santa Giulia, Via Sordello dove lungo i bordi è lasciata alla mercé degli incivili che lasciano sporcizia lungo il loro cammino senza preoccuparsi di vivere in questo mondo.






Grazie al contributo di Gruber.

Continuate a leggerci sul nostro blog

Troverete i nostri articoli sul blog.urbanfile.org